Mauro Baricca ringrazia Massimo Conti

Mauro Baricca è un imprenditore che aiuta altri imprenditori a sviluppare e migliorare le loro capacità manageriali attraverso un proprio metodo prettamente operativo che affianca l’imprenditore con l’obiettivo finale di renderlo indipendente e competenze in materie fondamentali come il marketing, le vendite, la comunicazione ed il public speaking, la gestione di conflitti ed altro ancora.

Tra gli strumenti utilizzati da Mauro Baricca per raggiungere questi obiettivi ci sono i libri. Nel libro “Alzati e Fattura” Mauro Baricca affronta il mestiere del venditore cercando innanzitutto di definire cosa sia la vendita per poi approfondire l’argomento attraverso un’attività scientifica.

Mauro sostiene che questo sia un libro fatto per essere pasticciato ed è proprio questo che è accaduto quando il libro è finito nelle mani del nostro Massimo Conti, titolare di Emporio dell’Auto; da questi appunti e scarabocchi è nato il contatto tra i due e questo che vedete qui di seguito è l’articolo che Mauro Baricca ha voluto dedicare a Massimo Conti per ringraziarlo del suo feedback:
https://www.maurobaricca.it/2018/10/mantra-del-venditore-alzati-fattura.html .

Siamo felici di poter riportare quanto ha scritto Mauro riferendosi a Massimo:

Massimo, come tanti altri piccoli e medi imprenditori è un eroe moderno, perché fare impresa, oggi, ha qualcosa di eroico.

Il mio libro l’ho scritto per persone come lui e a persone come lui mi rivolgo quando lavoro, affiancandole nell’aiutarle a raggiungere i propri obiettivi.

Grazie Massimo tu e tutti gli altri imprenditori come te siete un esempio per me.

2018-10-09T13:24:29+00:00