Speciale additivi Magigas

additivo magigas dpfGli additivi Magigas sono una linea di prodotti estremamente utili per benzine auto, moto e per motori Diesel. Aggiungendo il giusto additivo, non solo si migliorano le perfomance della tua auto da strada, sportiva e da corsa, ma si allunga la vita del motore e il suo rendimento. Si tratta di una linea completa che va dagli additivi che sostituiscono il piombo non più presente nelle benzine da pompa ai trattamenti speciali per motori Diesel.
.
Oggi in particolare vediamo l’additivo per la pulizia del filtro antiparticolato (FAP) nelle auto Diesel.
In che modo Magigas mi aiuta se possiedo un’auto Diesel?
Abbiamo visto che i prodotti della linea Magigas aiutano a migliorare le performance della tua auto, ma oltre a questo il motivo per cui devi prendere in considerazione l’utilizzo di Magigas è il notevole risparmio che questi prodotti ti possono garantire rispetto alle tradizionali soluzioni di pulizia del FAP (filtro antiparticolato).
.
Il FAP è una gabbia che ha il ruolo di raccogliere il particolato (PM10). Con il trascorrere del tempo il FAP tende ad intasarsi soprattutto quando l’auto è utilizzata nell’ambito cittadino. Il PM10 abitualmente viene debellato tramite le alte temperature e pertanto abitualmente l’operazione da effettuare per liberare il FAP è la rigenerazione tramite ultrasuoni.
.
Quando effettui un collaudo della tua auto, viene effettuata una verifica del FAP. Se il FAP è intasato, il collaudo non viene superato. Da qui l’importanza di tenere pulito il FAP della propria auto.
.
Tieni presente che qualora dovessi sostituire il FAP il prezzo dell’impianto va dai 1.500 euro in su.
La rigenerazione del FAP invece ha prezzi che indicativamente si aggirano intorno ai 350 euro.
.
Prima di arrivare a questo tipo di soluzione, è possibile utilizzare gli additivi Magigas che possono dare risultati paragonabili a quelli della rigenerazione ad un prezzo nettamente inferiore.
In auto con FAP intasato all’82% abbiamo ottenuto la pulizia completa del FAP.
.
L’additivo Magigas specifico per questo utilizzo è denominato Superformula DPF ; oltre a facilitare la combustione del particolato (PM10), contribuisce attivamente alla riduzione dei depositi carboniosi anche alla basse temperature diminuendo notevolmente l’intasamento del filtro.
Questo additivo Magigas non si limita soltanto a questo:  fra le sue altre caratteristiche ricordiamo la capacità che ha di aumentare il numero di cetano, migliorare la velocità di accensione, aumentare la lubrificazione delle parti con conseguente riduzione della rumorosità e della fumosità allo scarico ripristinando così molte delle caratteristiche tipiche di un motore nuovo. Usato regolarmente, previene la rigenerazione manuale necessaria quando il filtro diventa particolarmente sporco.
.
Per una corretta manutenzione, consigliamo di ripetere il trattamento ogni 5/10.000 km. Un flacone da 500 ml. è sufficiente per trattare 50/100 litri di gasolio. In caso di consistente intasamento del filtro, puoi additivare il gasolio con il prodotto e far eseguire la rigenerazione manuale direttamente da officina specializzata.
.
Superformula DPF è in vendita in esclusiva per Genova da Emporio dell’Auto in lattine da ½ litro.
.
Richiedi ora Magigas per le tue auto!
.



*I tuoi dati non verranno mai ceduti a terzi e verranno trattati secondo il D.lgs.n.196/2003 e secondo il GDPR UE 2016/675 in materia di protezione dei dati personali.

.
2018-10-29T13:10:53+00:00